Trexia ES - FD100N3
Le migliori velocità di traslazione della categoria, pari a 27 km/h, sono possibili grazie a un motore turbodiesel common rail a quattro cilindri da 3.8 litri, completamente conforme alle normative sulle emissioni Euro Stage V. Questo fornisce fino a 81kW (110HP) di potenza per un'elevata produttività, bassa rumorosità e ridotto consumo di carburante.
Accessories and related products
Servizio post-vendita
Fleet Management
Noleggio, manutenzione e pagamento sicuro
Catalogo di oltre 500 prodotti
I modelli TREXiA ES permettono una visuale leader di mercato sul carico e sulla punta delle forche, ed un'eccezionale vista a tutto tondo grazie al montante a chiara visibilità e al basso contrappeso. Tutto ciò aiuta gli operatori a lavorare in modo più facile e sicuro.
Nonostante le sue dimensioni, la gamma è agile e precisa ed offre agli operatori prestazioni senza sforzo e comodi comandi ergonomici, riducendo l'affaticamento durante i lunghi turni di lavoro.
-
Eccezionale visibilità a tutto tondo.
Progettati con un montante a vista sgombra con visibilità sulla punta delle forche leader del settore e un contrappeso basso per operazioni più sicure.
-
Velocità di marcia ai vertici della categoria
Il potente motore a quattro cilindri Euro Stage V consente velocità fino a 27 km/h.
-
Comparto operatore spazioso
Costruita per essere adatta ad una vasta gamma di corporature dell'operatore, la cabina TREXiA è confortevole, ergonomica e estremamente ottimizzata.
-
Integrated Presence System (IPS)
Un'ampia gamma di funzioni, tra cui l'allarme del freno di stazionamento e la spia luminosa, lavorano insieme per rendere più sicuro il funzionamento dei modelli TREXiA.
-
Design insonorizzante
Con 86 dBA, ha una rumorosità tra le più basse della sua classe e aiuta a mantenere l'operatore a suo agio durante i turni.
Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli diversi, i nostri caratteristici carrelli elevatori verdi possono essere incontrati sui luoghi di lavoro e nei magazzini di tutto il mondo. I carrelli elevatori, i carrelli retrattili, i commissionatori, i transpallet elettrici, ecc. Mitsubishi costituiscono tutti la colonna portante per alcune delle operazioni più gravose e affaccendate che si vedono in giro.
Il design innovativo, la tecnologia di punta e la qualità senza compromessi sono standard che definiscono tutto quello che facciamo.
Move the world forward
Mitsubishi Forklift Trucks è fiera di far parte di Mitsubishi Logisnext Europe (MLE).
MLE fa parte del gruppo globale Mitsubishi Logisnext, Mitsubishi Logisnext Co. Ltd (ML), con base a Kyoto, in Giappone. Fondata nel 1937, ML è un fornitore leader di soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. ML mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell'hardware e del software.
ML fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso l’avanzamento tecnologico. Fornisce soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell'industria a terra, nel mare, nell'aria e nello spazio.
NEUWERTH Logistics SA rappresenta il Mitsubishi Forklift Trucks in Svizzera dopo aver commercializzato il carrelli UniCarriers e prima di il marchio ATLET.